15/12/15

Recensione videogioco Black Ops 3


E' uscito il 6 novembre l'attesissimo nuovo capitolo della storia COD(Call Of Duty) Black Ops 3.

Il gioco è ambientato in zone di guerra futuristiche, ma comunque con armi contemporanee, fa eccezione un fucile d'assalto spara laser.

UN ESEMPIO DI SPECIALISTA
Ho avuto modo di provarlo: sono state aggiunte molte cose dall'ultimo capitolo COD Black Ops 2, per esempio, i propulsori per eseguire scivolate rapidissime e salti altissimi, oppure sono state aggiunte molte armi sostituendole a quelle del precedente capitolo tenendo come unica arma dal vecchio gioco l'arco a dardi esplosivi e migliorandone però l'animazione e aumentando la sua importanza nel gioco.

E' stata aggiunta anche la presenza di 8 tipi diversi di specialisti tra cui scegliere ognuno con due abilità proprie, molto utili da sfruttare durante il gioco.

Il gioco è disponibile per Play Station 3(PS3), Play Station 4(PS4), XBOX 360 e XBOX ONE: per PS3 e per XBOX 360 è disponibile solo la modalità multi giocatore online e zombi (la famosa modalità mantenuta fin dal primo Black Ops) sia online che in giocatore singolo offline.

MODALITÀ ZOMBI
Con il gioco viene anche regalato un codice da inserire sulla tua console per poter ottenere il gioco che diede inizio a tutto: Black Ops 1.

Su YouTube esiste anche un trailer pubblicato prima dell'uscita di questo gioco.

Queste sono le mie impressioni e le mie esperienze su questo fantastico gioco.




di Manuel

Benvenuti nel nostro sito!

Benvenuti nel blog degli alunni della scuola secondaria di primo grado "Leonardo da Vinci" di Bolzano. A destra trovate tutti i nostri articoli divisi per argomento, qui sotto invece li trovate in ordine cronologico: buona navigazione e tornate spesso a trovarci!