30/04/14

I videogiochi

Ciao a tutti! Oggi sono qui a parlarvi di videogiochi! A voi piacciono? Beh! A me sì, anche molto. Io gioco soprattutto a videogiochi sportivi e di corsa. Il mio videogioco preferito è FIFA. Penso che lo conosciate tutti! E' il miglior gioco di simulazione calcistica in circolazione, caratterizzato dalla modalità più giocata, Ultimate Team. Si tratta di crearsi una squadra propria con i crediti che si hanno. Vanno tenuti conto l'intesa della squadra, della nazionalità e il campionato di appartenenza di un calciatore. Altri giochi? bah, non molti! Io che sono un amante del calcio gioco quasi esclusivamente a FIFA. Ma torniamo a parlare in modo più generico. Voi che console avete? Io l' XBOX ONE, la console next gen di Microsoft, eterna rivale della PS4.
A parte questo, voi che videogiochi preferite?

Volevo aprire una parentesi sui videogiochi per mobile o tablet. Vi piacciono? Quali?
I più diffusi del momento sono "2048" e "Geometry Dash, oltre ai soliti "Subway Surfers" e "Temple Run". Io, devo dire la verità, non passo molto tempo a giocare con il cellulare, preferisco le console. Ma ognuno ha i suoi gusti!

Con questo vi saluto! Ciao!

di Daniel


Benvenuti nel nostro sito!

Benvenuti nel blog degli alunni della scuola secondaria di primo grado "Leonardo da Vinci" di Bolzano. A destra trovate tutti i nostri articoli divisi per argomento, qui sotto invece li trovate in ordine cronologico: buona navigazione e tornate spesso a trovarci!