30/04/14

La danza

Io pratico danza moderna da tre anni. Sognavo da tanti anni di poter trovare un corso di danza a cui iscrivermi, ma non trovavo mai nulla, poi un giorno parlando con una mia compagna di classe, mi si è presentata l'occasione di iscrivermi al suo stesso corso. E io ovviamente ho accetato. Mi piace molto ballare perchè quando ballo mi sento libera, non penso a nient'altro che divertirmi.
Io pratico danza con l'associazione "USSA"; gli allenamenti si tengono il giovedì sera, dalle sette alle otto. Il corso si divide in due periodi; il primo dura da settembre a dicembre, e il secondo da gennaio a maggio. durante il primo periodo ci prepariamo per lo spettacolo natalizio, svolto a dicembre. Mentre nel secondo corso ci prepariamo per il saggio finale, svolto a maggio.
La danza è la mia passione.

                                                                                                                                di Sofia

Benvenuti nel nostro sito!

Benvenuti nel blog degli alunni della scuola secondaria di primo grado "Leonardo da Vinci" di Bolzano. A destra trovate tutti i nostri articoli divisi per argomento, qui sotto invece li trovate in ordine cronologico: buona navigazione e tornate spesso a trovarci!